Pages

Bubi lancia nuove accuse: "Diletta ha dei segreti con Leonardo"



Sembra proprio che Bubi non riesca a dimenticare quanto successo tra lei e Leo, e continua a manifestare tutto il suo disprezzo verso Leonardo. Ma non solo verso Leo, infatti Bubi ne ha anche per Dieletta la scelta di Leonardo.
Bubi, infatti, accusa Diletta di essere più...

interessata alla popolarità che a Leo.
Bubi decide di scrivere una lettera a Diletta con un inizio alquanto provocatorio: "Cara mocciosetta cadi nella pentola senza nemmeno rendertene conto. Ricorda: nella nostra vicenda non ho mai avuto il ruolo dell’invidiosa, bensì quello della vincente".
E poi continua parlando di un presunto incontro tra l'ex tronista e Diletta avvenuto mesi prima dell'avventura televisiva. Infatti, secondo Bubi, Leo e Diletta si sarebbero incrociati e, a spingerla a corteggiarlo fu un suo amico: "Hai dimenticato di dire che Leonardo lo avevi già incrociato mesi prima del trono e che ti è stato suggerito da un suo amico di andare a corteggiarlo. Sapevi che avresti avuto vita facile perché a prima vista gli eri già piaciuta".
Infine Bubi parla anche di un disc jockey, un certo Alessando, personaggio che Diletta ha sentito più volte, aggiungendo anche che, nella vacanza a Salisburgo, per errore ha chiamato Leo con il nome di questo ragazzo: "Hai dimenticato di parlarci di un ragazzo che si chiama Alessandro, un disc jockey che sentivi mentre corteggiavi Leonardo. Lo hai addirittura chiamato con quel nome, il tuo Leonardo. esattamente quando, a spese di Uomini e Donne, siete andati in ferie in Austria".
Quale sarà la reazione di Diletta alle parole di Bubi?
Per molti a parlare è la gelosia, secondo voi, Bubi è gelosa di Diletta?

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BUBI BASTA CON QUESTE CATTIVERIE GRATUITE LASCIA VIVERE IN PACE QUESTA STORIA D'AMORE.......SEI UNA PERSONA SENZA CUORE

Anonimo ha detto...

E' una persona insopportabile non fatela più venire nel programma è un'offesa per le donne..

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.