Pages

Bubi fotografata con Angelucci



Tutti ricorderete Bubi, ha dato filo da torcere durante tutto il trono 'L'amore non ha Età', sia al tronista Leonardo Greco, sia alla corteggiatrice (e poi scelta di Leo) Diletta.
Ebbene, Bubi con il suo personaggio, ha nettamente diviso il pubblico, c'è chi la ama e chi proprio non la sopporta. Ma non è questa la notizia che vi vogliamo dare.
La notizia è che Bubi è stata immortalata con Angelucci...

Cristiano. Fin qui non ci sarebbe niente di strano, se non fosse per un piccolo particolare che tutti ricorderete, Cristiano ha avuto una relazione, tempo fa, con Diletta sua rivale in amore! E ricorderete tutto il caos che c'è stato intorno a Cristiano, con Bubi che affermava di sapere con certezza che i due si sentivano ancora.
Dopo tutto questo trambusto fa un po' strano vederli insieme...non credete?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.