Pages

Alessandra Amoroso. Parla la mamma: "Mia figlia è fidanzata in casa e convive"



E' la mamma di Alessandra a svelare la vita privata della figlia, raccontando della sua convivenza al settimanale 'DiPiù': "Mia figlia è fidanzata in casa".
Il compagno di Alessandra si chiama Luca De Salvatore ed è un amico da sempre oltre che il suo primo amore, e la mamma di Alessandra aggiunge: "Io sono contenta perchè Luca è un ragazzo d’oro, e l’ho visto crescere. Hanno sempre fatto parte della stessa comitiva e poi lui è stato il primo grande amore di mia figlia".
La storia d'amore tra Ale e Luca dura da quasi un anno e Angela, così si chiama la mamma di Ale, racconta come è cominciata...

"Ricordo che un giorno, all’inizio della scorsa estate, Alessandra è rientrata in casa dopo essere uscita con gli amici. Mi ha preso in disparte e mi ha detto 'Mamma, ho rivisto Luca, te lo ricordi? Mi piace ancora, proprio come una volta', quella sera siamo state a lungo a parlare, a ricordare il passato".
Alessandra, per esigenze di lavoro, adesso vive a Roma, anche se è sempre in giro per serate, concerti e quant'altro, ma la mamma non sembra essere preoccupata: "La sua vita movimentata, lontana da casa, sempre in giro per serate, concerti e trasmissioni televisive mi dava una certa ansia. Ora invece è tutto diverso. Me lo lasci dire: è bello, per me che sono una mamma, avere la sensazione che mia figlia è protetta con questo ragazzo che conosco bene, perchè è della nostra città, del nostro ambiente".
E si, la mamma di Ale è tranquilla perchè sa che insieme alla figlia c'è Luca, che si è trasferito a Roma per starle vicino: "Lui l’ha seguita a Roma, dove Alessandra passa la maggior parte del tempo per motivi di lavoro e dove ha una casa. Quando si sono messi insieme, Luca ha lasciato il lavoro che aveva qui a Lecce e ha cercato subito qualcosa a Roma. In breve tempo, ha trovato lavoro come commesso in un centro commerciale e si è stabilito nell’appartamento di Alessandra. Lo ha fatto per starle vicino e io l’ho apprezzato molto. Da allora fanno vita di coppia". Infine aggiunge: "Mia figlia mi ripete che lei e Luca vogliono andare lontano insieme, ma non si sbilancia troppo. Ha solo ventiquattro anni. Sta facendo l’esperienza della convivenza".

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che sollievo!

Anonimo ha detto...

è una coppia meravigliosa:):):)

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.