Pages

Si avvicina la scelta di Samuele....



Ormai siamo agli sgocciali anche con il trono di Samuele Nardi.
Vediamo come sono andate per lui le cose.
dopo l'ingresso in studio di tutti si parte con le esterne e la prima è quella con Valentina.
I due si trovano in montagna tra la neve, e passano insieme una giornata tranquilla, quasi perfetta. Si baciano più volte e stanno bene insieme.
In studio, Samuele dice che comunque non si fida tantissimo di Valentina anche perchè ultimamente la vede cambiata, anche se in meglio, ci tiene a sottolineare, ma troppo in fretta.
Il fatto è che prima di Natale, Valentina sosteneva il fatto che Samuele...

non corrispondeva al suo ideale di uomo, per poi cambiare addirittura opinione ed esserne anche gelosa.
Viene mandato un RVM. E' un'esterna che prova la gelosia di Valentina nei confronti di Samuele. Valentina si lamenta dei baci e delle esterne di Samuele con Claudia.
Samuele è molto in dubbio, e lei si giustifica dicendo che effettivamente all'inizio ha partecipato al programma solo per divertimento, curiosità ma poi ha conosciuto meglio Samuele ed ha iniziato a provare qualcosa per lui sempre di più.
L'esterna con Claudia è ambientata in una beauty-farm. I due sono subito in sintonia e scatta un lungo bacio.
In studio, Valentina si offende per quel bacio, e subito si inizia a discutere dell'improvvisa gelosia di Valentina, fin quando non interviene Maria e dice che, due settimane fa Samuele aveva detto di esser pronto a fare la sua scelta, ma poi ha iniziato a pensare anche alle corteggiatrici che aveva già mandato via.
Ma adesso pare che Samuele è pronto a scegliere, solo altre due esterne e poi...la scelta!!!

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.