Pages

Mario De Felice tornerebbe con Ramona



E' stata una delle storie d'amore più seguita nella scorsa stagione di Uomini e Donne.
Ma solo poche settimane fa, dopo 9 mesi d'amore, la loro storia era giunta al capolinea con una rottura definitiva.
Ma ecco il colpo di scena...

pare proprio che Mario provi ancora qualcosa per la bella napoletana ed e' lui stesso a dire che: "Sono davvero molto dispiaciuto, io ho amato Ramona con tutto me stesso e probabilmente il mio sentimento nei suoi riguardi è ancora vivo, ma ad oggi la situazione è questa”, e cioè che i due non stanno più insieme.
Bhe, Mario sembrerebbe intenzionato a riallacciare i rapporti con Ramona e ricominciare da dove avevano lasciato: "Probabilmente se lei dovesse tornare da me, io sarei disposto a ricominciare", ha detto Mario.
Allora, in molti si chiedono come mai i due si sono lasciati, ed e' lo stesso Mario a rispondere a questa domanda: "Ha un carattere forte, deciso, determinato e per certi versi mi ha colpito proprio questo di lei, perché penso che una ragazza di ventuno anni sia da ammirare, se ha questo temperamento, ma forse in un rapporto di coppia non sempre va bene".
Chissà se i due si ritroveranno sullo stesso cammino... E' quello che molti loro fan sperano...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.