Pages

Mai dire Amici: dal 9 febbraio su Canale 5



Una delle protagoniste di questa edizione di 'Amici di Maria De Filippi', è stata senza dubbio, Diana Dle Bufalo, uscita, dal talent, una settimana fa.
Più volte si è parlato di lei, dopo la sua eliminazione, e qualcuno ha sperato anche in un ripescaggio della cantante e quindi continuare il suo cammino verso la vittoria, e anche la stessa Diana aveva parlato del suo sogno di continuare nel mondo dello spettacolo e anche Maria De Filippi era intervenuta nel merito.
E infatti, è la stessa Maria che, in diretta a Radio Deejay aveva accennato...

all'intezione della Gialappa's Band di creare una nuova trasmissione, sempre sull'onda del "Mai Dire", intitolandola proprio "Mai Dire Amici". Ed è stata la stessa Gialappa's a mostrare un grande interesse nei confronti di Diana per una probabile collaborazione.
Ebbene, il programma è pronto, è partirà il 9 febbraio, in seconda serata, su Canale 5, e per la gioia di molti, Diana sarà insieme alla Gialappa's Band per commentare e prendere in giro i suoi ex compagni.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.