Pages

Leonardo e Diletta: per loro una romantica crociera



Dopo la scelta, Leo e Diletta sono pronti a viversi un'altra fase del programma, e cioè il viaggio organizzato e offerto dalla trasmissione.
Per Leo e Diletta, la redazione ha pensato una bella crociera, direzione: sicuramente, calde spiagge.
Ovviamente, al loro ritorno sarà...

Maria ad accoglierli in puntata, dove potremo vedere come sarà andata la loro vacanza, vista la presenza delle telecamere, che ci documenteranno le loro giornate...
Un'ultima nota, Leonardo sulla sua bacheca di Facebook dice di essere molto orgogliose della sua scelta e anche felice, rivolgendo, alla sua "piccola Diletta" parole dolci...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.