Pages

L'Amore non ha Età: scoppia la rissa per Tina



Un inizio col botto quello del nuovo trono L'Amore non ha Età. Infatti, durante la seconda puntata è scoppiata già la prima lite.
La vicenda si è così svolta.
C'è un acceso diverbio con una corteggiatrice e, in questa lite, viene coinvolta anche Tina, famosa opinionista di Uomini e Donne. Pare che la ragazza, si sia rivolta a Tina dicendole che...

forse sarebbe meglio se fosse stata a casa per badare alle "azioni" del marito, riferendosi evidentemente, ai presunti tradimenti di cui si è tanto parlato tempo fa.
Ovviamente, sentite queste parole, Tina si è molto arrabbiata e, con fare quasi minaccioso, si è avvicinata alla ragazza, ma Piero, assistente di studio, è riuscito ad evitare una rissa in studio, accompagnado Tina dietro le quinte per farla tranquillizzare.
Chissà come andrà a finire la vicenda...
Vi terremo informati...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.