Pages

La scelta di Samuele



E finalmente ci siamo, Samuele Nardi ha finalmente fatto la sua scelta, e noi siamo qui a raccontarvi cos'è successo.
Inizia la puntata, entrano in studio i parenti delle due corteggiatrici, Claudia e Valentina. Differenti emozioni per le due donne, Valentina è tesa ed emozionata, Claudia sembra essere molto tranquilla.
Inizia il rituale della scelta, e cioè Maria manda in onda i momenti...

più belli di Valentina e Samuele e subito dopo quelli con Claudia.
Dopo il filmato, è il momento delle ultime esterne di Samuele con le due corteggiatrici.
Iniziamo da quella con Claudia. Samuele decide di andarla a trovare a casa sua a Milano in modo tale da entrare ancor di più in confidenza.
Appena Samuele arriva, Claudia dice che lui è la prima persona a vedere casa sua visto che si è trasferita da poco. I due sono molto vicini, poi lei gli dice di vedere un DVD, e quando questo parte, ecco racchiusa dentro, la loro storia a Uomini e Donne.
L'esterna con Valentina, inizia un po' male, e si perchè i due iniziano a discutere perchè Valentina decide di portare Samuele a casa dei suoi genitori e non a casa sua!
Dal canto suo, Valentina giustifica questa scelta di non portarlo a casa sua perchè ci tiene a far entrare in casa sua solo la persona a cui tiene veramente.
Dopo la discussione iniziale, Samuele e Valentina fanno un giro in macchina per le strade della Sardegna poi vanno a casa dei genitori di lei. Li si prendono un caffè, e alla fine ci scappa anche un lungo bacio davanti ai genitori di lei.
Una volta in studio, Maria manda in onda un'altra esterna organizzata da Samuele. L'esterna è con tutte e due le corteggiatrici, nello stesso posto senza che loro ne sapevano niente.
L'esterna si svolge in un centro benessere e, alla fine di questa esterna, Samuele si rivolge alla redazione dicendo loro di voler fare la sua scelta!
Escono le ragazze, è il momento della scelta!
La prima ad entrare in studio è Valentina, lui le racconta tutta la loro storia, parlandole anche dei suoi cambiamenti per arrivare alla fine e dirle che non è lei la sua scelta.
Valentina, non aspettandosi forse queste parole, ci rimane malissimo e si mette anche a piangere. Poi lo rimprovera dicendogli che se sapeva di non essere lei la sua scelta, non avrebbe dovuto baciarla davanti ai suoi genitori. Samuele non sa che dire, Valentina fa per andare via, ma Samuele la ferma, vuole spiegare il perchè della sua scelta. Samuele spiage di aver cambiato la sua scelta 2 settimane fa, quando lei disse una frase infelice,riferendosi alla scelta passata, con il no di Teresanna. Bene, pare che Samuele non abbia per niente gradito le parole id Valentina tanto da indurlo a cambiare idea, aggiungendo che lui si merita una persona che gli da dolcezza e non una persona che lo minaccia. Valentina è sempre più arrabbiata, lascia lo studio ma continua ad urlare.
Passato questo momento, entra Claudia.
Stesso rito, la ragazza si siede e lui le dice che è lai la sua scelta, lei gli dice di si e i due si baciano sotto una pioggia di petali rossi. Samuele è felice prende in braccio la sua donna e poi abbraccia anche Maria.
Prima della fine della puntata Samuele ci tiene a leggere una lettera in cui dedica delle parole dolcissime a tutto lo staff di Uomini e Donne.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.