Pages

LA SCELTA DI LEO!!!!!



E finalmente ci siamo, Leonardo Greco, dopo circa 4 mesi di trono, è arrivato a fare la sua scelta.
Due le corteggiatrici rimaste per lui, Barbara Barbieri, detta Bubi e Diletta Pagliano.
Ma vediamo come si è svolta la puntata.
La scelta di Leonardo si divide in due puntate. Nella prima puntata vedremo la fine della puntata scorsa.
Entrano tutti in studio meno che Bubi, che però è nei camerini, Maria dice a Leo che Bubi

gli ha mandato un videomessaggio, ma Leo non ci sta, la vuole vedere e la va a prendere. Ma Bubi non vule andare perchè dice di aver capito di non essere lei la sua scelta , ma lui la prega di rientrare perchè è ancora indeciso. Lei piange pregandolo di non farla andare in studio, anche se alla fine decide di entrare anche lei.
Si parla subito di Cristiano Angelucci, Maria dice che lui è lì e smentisce tutto quanto detto da Bubi anzi, parla bene di Diletta dicendo a Leo che è una brava ragazza, in merito ai messaggi dice che se ne sono scambiati solo qualche SMS in questo periodo e niente più. In fine Cristiano aggiunge che sono stati poco insieme ma che comunque è stata una bella storia.
Sentite le smentite di Cristiano, il pubblico da addosso a Bubi attaccandola perchè ha ingiustamente accusato Diletta per lungo tempo.
Ma passiamo alle ultime esterne di Leo con Bubi e Diletta.
Parliamo prima di Bubi. La donna ha praparato una sorpresa a Leo. L'esterna si svolge nello studio di Uomoni e Doinne, Bubi tenta di baciarlo, ma lui si rifiuta, dicendole che non è il caso, non se la sente visto che non è più come prima.
Nell'esterna con Diletta, invece un'altro bacio. Visto il bacio, Bubi sbotta di nuovo e da inizio ad un'altro suo show.
Prende la parola Maria e chiede a Leo se vuole fare la scelta, lui non è convinto, ma su incitamento del pubblico decide di scegliere.
Come di consueto, escono le due donne e Leo si siede al cdentro dello studio sulla, ormai famosa, poltrona rossa.
Chiama per prima Bubi. Si siedono. Leo le dice che insieme hanno fatto un lungo percorso, ma purtroppo sono più ricordi brutti che ricordi belli, ed è per questo che non la sceglie!!
Prende la parola Bubi, e rivolgendosi a Leo gli dice che non gli dice quello che vorrebbe veramente dirgli solo perchè lui è padre, ma alla fine lo offende, perchè si sente presa in giro.
E' il turno di Diletta. La ragazza entra, i due si siedono e anche a lei Leo le dice che insieme hanno fatto un percorso.
Confessa a Diletta che, la prima volta che la vide scendere le scale, pensava fosse la classica ragazza di 20 anni in cerca di visibilità, non si fidava di lei, ma poi, piano piano si è reso conto che ogni giorno le regalava sempre qualcosa di bello.
Leo ricorda l'esterna al cinema quando lei gli ha detto che il suo cuore era tutto per lui. E' da lì che lui ha iniziato a pensare a lei e che pian piano stava iniziando a provare qualcosa per lei.
Leo, quindi, conclude il suo discorso dicendole che il suo cuore era per lei e che quindi lei era la sua scelta!!!
Diletta, visibilmente felice, gli dice di si, si alza e lo bacio e insieme ballano un lento sempre baciandosi.
Per loro una pioggia di petali rossi e tanti applausi dal pubblico entusista di questa scelta.
A fine puntata, prima di andare via, Leo chiede a Maria di ballare insieme un lento per ringraziarla, lei come tutta la redazione e lo staff di Uomini e Donne...

Share/Bookmark

1 commenti:

Anonimo ha detto...

E' inutile che Bubi sparla in modo esagerato di Leo, non era la donna adatta a lui, Bubi rassegnati .....ma non aspettare tanto gli anni passano in fretta....... ciao a tutti. Carla

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.