Pages

La puntata del dopo scelta di Leo



E oggi vi vogliamo raccontare, un po' più nel dettaglio, cosa succederà nella prossima puntata di Uomini e Donne, con Leo, Diletta e Bubi.
Ad inizio puntata parte subito un RVM in cui si vede Bubi che si sfoga e insulta, ancora una volta,
Leo, e subito dopo Leo chiede alla redazione se la può vedere per...

chiederle scusa.
Leo va da lei. All'inizio lei non ha voglia di vederlo, ma poi finisce con l'accettare l'incontro con Leo.
Quando i due finalmente si incontrano succede che non si chiariscono per niente, com'era prevedibile, anzi litigano e vanno avanti con gli insulti. Bubi accusa Leo di aver giocato con lei e che se aveva intenzione di scegliere Diletta, come poi ha fatto, doveva evitare di costringerla ad entrare in studio. Il filmato finisce con loro due che continuano ad urlare ed insultarsi.
Dopo la visione dell'RVM, inizia la puntata. Entra Maria che spiega come si svolgerà la puntata. Innanzitutto, spiega Maria, che quella sarà una puntata di chiarimento e che quindi metà del pubblico sarà a favore di Diletta e l'altra metà sarà a favore di Bubi.
Poi spiega che il pubblico sarà parte attiva della puntata in quanto potrà intervenire quando vorrà augurandosi un confronto civile senza scontri.
Entrano i diretti interessati della puntata: Bubi, Leo e Diletta mano nella mano. Bubi si infastidisce forse e inizia con insultare la neo coppia.
Ma Leo si arrabbia quando Bubi offende Diletta e le dice che non si deve permettere di offenderla perché adesso Diletta è la sua donna e lei, Bubi, lo deve accettare, se ne deve fare una ragione.
Dopo questo primo "scontro", iniziano gli interventi da parte del pubblico e rispondono sia Bubi che Diletta.
Poi è Maria che vuole fare una domanda a Bubi, le chiede cosa prova per Leo, e lei risponde a Maria che lo odia!!!
Sicuramente le sue sono parole di una donna ferita... Non trovate?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.