Pages

Gionatan Giannotti: "Ecco perchè è finita con Laura"



Ebbene si, pare proprio che la storia d'amore, nata a Uomini e Donne, tra Gionatan Giannotti e Laura Addis, è purtroppo giunta al capolinea.
Se ben ricordate, la coppia aveva anche deciso la data delle nozze, il prossimo maggio, ma le cose pian piano sono cambiate fino ad arrivare alla rottura...

e, dopo alcune settimane dalla rottura, è Gionatan a parlare e spiegare al settimanale 'Chi', i motivi della loro separazione. L'inizio della fine, pare sia avvenuto quando Laura ha espresso la voglia ritornare in Sardegna: "Un giorno, poco prima di Natale, Laura venne da me e mi disse: 'Gionatan, proprio non ce la faccio ad andare avanti. Per quanto io ti ami, per quanto io possa considerarti l’uomo della mia vita, non riesco a vivere qui. In questa città mi sento vuota, ed è dura aspettarti a casa ogni volta, stare con le mani in mano'".
Bhe, forse Gionatan, amareggiato dalla fine della sua storia d'amore, non riesce, fino in fondo, a capire le ragioni di Laura: "Di comune accordo avevamo deciso di costruirci la vita a Roma, dove io avevo pure prolungato il contratto di affitto di casa nostra. E poi nel ristorante avevo già investito un sacco di soldi. E poi ho trovato il suo discorso troppo egoistico. Capisco a non riuscire a tagliare il cordone ombelicale che lega alla propria famiglia, ma anche io ho lasciato la mia, anche io so cosa significa camminare da soli, eppure non ho fatto tragedie".

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.