Pages

Emma: "Stefano mi ha lasciato"



Pare proprio che la storia d'amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino sia proprio arrivata alla frutta. Ha parlare della fine della loro storia è proprio Emma che, alla rivista 'Visto', racconta di essere stata lasciata proprio pochi giorni prima di salire sul palco dell'Ariston...

molti ricorderanno com'è nata la loro storia, ad Amici, e com'è continuata con difficoltà qando lui è partito per l'America. Ma al suo ritorno tutto si era risolto, i due si sono ritrovati consolidando sempre di più il loro rapporto. Ma qualcosa dev'essere andato storto , tanto che è Stefano a dire, sempre a 'Visto': "Lei non mi faceva più batter il cuore. Nell'ultimo anno abbiamo vissuto esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io e Emma siamo due pianeti lontani".
Bhe, per molti, Stefano ha lasciato Emma per il forte feeling che si è creato tra lui e Giulia Pauselli, ballerina e attuale concorrente di Amici, ma lui nega categoricamente: "Io e Giulia passiamo molto tempo insieme per ballare e questo scatena commenti maliziosi", la vera motivazione invece, confessata dallo stesso Stefano ad alcuni amici, è stata proprio la lontananza, visto che lui è sempre chiuso nelle sale della scuola di Amici, mentre lei è in giro a promuovere il suo CD...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.