Pages

Ecco chi sono le nuove troniste di Uomini e Donne





E finalmente siamo in grado di dirvi chi siederà sul trono rosa, e si perchè è stata già registrata la prima puntata con i loro video di presentazione.
Le due ragazze che siederanno sul trono rosa, sono...

Giulia Montanarini, showgirl, nuotatrice e attrice italiana 35enne e



Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice di Samuele Nardi



Come già detto, è stata già registrata la loro prima puntata ed ecco com'è andata.
Entrano i corteggiatori, molto, ma molto carini, la prima a lamentarsi è Giulia che trova da ridite sull'abbigliamento di alcuni ragazzi perchè non portano la giacca, per la Montanarini , anche se si tratta di un appuntamento al buio, è importante presentarsi bene.
Si parla dell'età, e, sempre Giulia, dice che per lei non è un problema se il ragazzo è più piccolo, visto che lei ha 35 anni! Per quanto riguarda Teresanna, è molto timida ma delina comunque il suo ragazzo ideale che deve essere semplice e di buona forchetta, visto che a lei piace cucinare per il uso uomo.
Si parte subito con le polemiche, per di più nei confronti della Montanarini che, secondo alcuni, è troppo sofisticata ed esigente e uno dei corteggiatori, senza giacca, la inivita a vedre oltre di come uno veste! Tra i due nasce una sorta di discussione, tanto che alla fine lei, decide di portarlo in esterna!
A fine puntata le ragazze sceglieranno tre ragazzi a testa da portare in esterna.
In questa prima puntata abbiamo notato una Teresanna molto timida, infatti ha parlato poco a differenza della Montanarini, che, non essendo nuova nel mondo dello spettacolo, è stata più spigliata.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.