Pages

Ecco chi sono i nuovi tronisti del trono "L'Amore non ha eta'"



E finalmente ci siamo, a breve Maria presenterà i nuovi tronisti del trono "L'Amore non ha eta'".
Anche in questo caso si tratta di due uomini, e più precisamente si tratta di...

Marco Meloni, che molti ricorderanno, in quanto partecipo' a Uomini e Donne come corteggiatore di Antonella, e Gianfranco Apicerni. Nella clip di presentazione, Marco, parla un po' di se e racconta del forte legame con la mamma da quando il papa' non c'è più. Entra Marco e parte la seconda clip, quella del secondo tronista, anche lui volto conosciuto. Si tratta di Gianfranco Apicerni, che partecipo' al reality di Ciccio Graziani, 'Campioni'.
Anche lui, nella clip, si presenta, dice di avere 26 anni. E' di Roma e al momento non sta lavorando, e' all'università e studia marketing. Dopo la clip entra in studio anche lui.
Poi e' Maria a prendere la parola e spiegare che questa sara' una nuova versione del trono "L'Amore non ha eta'" e fa entrare le corteggiatrici divise nei due gruppi ventenni e dintorni e quarantenni e dintorni. Sono circa una cinquantina in tutto, e tutte facce nuove.
Maria chiede a Tina se si vuole schierare fin da subito dalla parte di uno dei due gruppi, visto che nel precedente trono si era schierata dalla parte delle quarantenni. Ma questa volta Tina le dice, a Maria, che vista l'esperienza con Bubi, preferisce aspettare prima di schierarsi.
Le corteggiatrici si presentano. Iniziano le domande da parte delle quarantenni che chiedono ai due tronisti se amano i bimbi, se sarebbero disposti a convivere e se per loro fosse un problema se una di loro avesse un figlio.
Per Marco non ci sono problemi, mentre Gianfranco dice di amare si i bambini, ma quelli degli altri!!
Si parla di Marco, stava per sposarsi tempo fa, ma a 3 mesi dal matrimonio si rese conto di non essere pronto per questo passo e lascio' la sua ragazza.
Iniziano le prime 'dichiarazioni', una delle 40enni, infatti, dice di essere molto interessata a Gianfranco ma nonostante questo si vuole eliminare perché il suo nome gli ricorda cose negative. Gianfranco la invita a ballare ma appena iniziano a ballare lei scappa a sedersi, Maria chiede a lui cosa le ha detto e lui risponde che le ha solo detto di essere del segno dell'ariete. Ed in effetti lei conferma dicendo che sia il nome sia il segno zodiacale le ricordano una persona non positiva.
Per le esterne:
Gianfranco porta due 20enni e una 40enne, mentre Marco una 20enne e due 40enni.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.