Pages

Diletta su Facebook: "io prendo Leonardo, Bubi il trono"



E si torna a parlare del trono 'L'amore non ha Età' con protagonista Leonardo Greco, Barbara, detta, Bubi, Barbieri e Diletta Pagliano.
Ora ci si aspetta solo la scelta da parte di Leo, ma un amico vicino a Leo ha scritto su FB: "Martedì 1 febbraio, durante la registrazione, Leonardo non sceglierà ancora".
Quindi la scelta di Leo sembra essere ancora lontana, e nel frattempo le sue due corteggiatrici si danno battaglia su internet, Diletta scrive sulla sua bacheca

di FB: "Io prendo Leo e la vecchia il trono".
Anticipando così la sua risposta nel caso in cui fosse lei la scelta di Leo: "Io dico sì", e poi aggiunge: "Ti amicchio, Leo". Per quanto riguarda Bubi, invece, lei continua a mandare dei messaggi subliminari a Leo: "L’uomo che sa scegliere vive veramente bene la vita e la gioca pienamente".
Che dire Leonardo è avvisato. Ovviamente qualsiasi scelta lui prenderà, sicuramente deluderà una delle due donne. Chi sarà a piangere lacrime di gioia ancora non è dato saperlo ma voci vogliono che sia Bubi a finire sul trono e che quindi la scelta di Leo sarà Diletta.
Chissà se Maria accoglierà il suggerimento di Diletta per un fututo trono di Bubi...voi ce la vedete?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.