Pages

Bubi a 'Visto': "meritavo di essere io la scelta di Leonardo"



La scelta di Leonardo Greco è avvenuta una decina di giorni fa e, come ben sapete, ha scelto Diletta e non Bubi.
Bubi sembra proprio non riesca a digerire questa scelta e infatti parla, ancora una volta, di Leonardo, attraverso le pagine di 'Visto'. Questo quello che Bubi gli ha voluto dire: "...

Credi a me, con Diletta ti annoierai!".
L'esperienza a Uomini e Donne non è stata delle più rosee per Bubi, dice infatti di aver sopravvalutato Leonardo ritenendolo un uomo e non un ragazzino visto che comunque ha una bambina a cui pensare. "Quando seduco vengo sempre corrisposta. Non avere tutte le attenzioni di Leonardo mi ha condizionato. Comunque meritavo di essere io la sua scelta, invece ha fatto quella piu’ ovvia. Forse “l’ho sopravvalutato”.
Bhe per molti Bubi sarebbe stata la scelta di Leo se solo non avesse fatto tutto quello che ha fatto. Da un certo punto in poi è cambiata completamente, sempre liti sempre alla ricerca di prove per screditare le sue rivali... Forse non ha saputo giocare le sue carte...e pensare che all'inizio andava così bene...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.