Pages

Bubi sul trono: "è una rivincita nei confronti di Leo"



E si continua a parlare della scelta di Leonardo Greco e a farlo è sempre lei Bubi.
E si, perchè mentre Leo e Diletta si godono felici la loro storia d'amore Bubi esprime la sua opinione in merito al loro amore: "A vent’anni c’è la freschezza, a quaranta c’è la maturità. E c’è tanta esperienza in più. Poi, una si può...

camuffare, ma la sostanza rimane. Detto questo, alla fine ha scelto lei e ripeto che ha sbagliato. Altro che Diletta, con me il tronista Leonardo Greco si sarebbe letteralmente sistemato: non è uno scherzo".
Inoltre, in un intervista a 'DiPiù', Bubi ha anche aggiunto che: "Sono convinta che presto si stancherà della ventenne, che si accorgerà di aver fatto la scelta sbagliata. Io sono qui, non ho alcun problema ad aspettarlo. A meno che non succeda altro, o meglio, che io trovi un altro", e noi aggiungiamo, o che non accetti di salire sul trono qual'ora Maria glielo proponesse, e in merito all'argomento trono è la stessa Bubi a dire: "Se mi sedessi sul trono, per me sarebbe una bella rivincita nei suoi confronti. Mi piacerebbe molto, sono sincera, e per quanto riguarda i corteggiatori non avrei pregiudizi sull’età. Accetterei anche quelli più giovani di me. Ho molte amiche cui è capitato di legarsi a ragazzi più giovani: in giro ci sono trentenni interessanti, affermati nel lavoro, equilibrati. Sotto certi aspetti, molto diversi da Leonardo: forse migliori".
Chissà se presto la vedremo sul trono...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.