Pages

Bubi parla della scelta di Leo su FB



Ebbene, dopo la tanto attesa scelta di Leo, tronista del trono 'Lamore non ha Età', Bubi ha voluto dire la sua e lo fa attraverso le pagine di Facebook, oltre a quello che aveva già detto in puntata.
Vi roportiamo di seguito quello che Bubi ha scritto sulla bacheca del suo fanclub...

"Chiarisco che sono stata presa in mezzo con l'inganno .... io no ero in studio e non era previsto che entrassi...io ho fatto stamane un dvd dove mi toglievo dal trono...leonardo greco mi ha pregata di rientrare facendomi intendere che ci teneva...ma non sapevo della scelta!!!...leonardo greco non hai fatto una scelta leale, ma mi hai usata per non far fare la figura del ripiego alla tua diletta!!.. no bubi...no scelta!!!!....codardo....senza palle!!....io mi sono innamorata di un bluff....ma l'amore passa....ma le tue palle restano grosse come due biglie...un UOMO...entità.. a te ancora estranea....avrebbe usato onestà davanti ai sentimenti veri e alla salute!!!!......diletta potevi vederla fuori...che se è di cuore la scelta che hai fatto...avrebbe avuto ancor più valore!!!....:-)) ...e diletta...complimenti...davvero superlativa...come previsto .....ma giusto perchè......hai trovato greco!!!!...chapeau!!!!...mi devi una cena...se non c'ero io oggi...non c'era la scelta bellina!!!!.....:-)))".
E lo sfogo di Bubi continua, sempre sul social network:
"STO..BENE...NN DOVEVO ESSERE IN STUDIO...IO AVEVO DECISO E REGISTRATO CHE ERO USCITA DAL TRONO!!!.....PIU' CHE UNA SCELTA...E STATO UN SEQUESTRO!!..AHAHHAHAH..MA VA BENE COSì...FINALMENTE GRECO SI E' RIVELATO PER QUELLO CHE E'!!...MANNAGGIA L AMORE ...COME ACCECA!!!.....ABBIAMO FATTO OPERA DI BENE!!!..." Aggiungendo alla fine: "..I FATTI PARLANO DA SOLI!! :-) IO LO FARO' APPENA MI ORGANIZZO UN'ATTIMO!!!....SONO SERENA........L AMORE PASSA....LE PALLE DI GRECO RESTANO INESISTENTI!!.....:-)) BUONA NOTTE GENTE DI BUBI!!!...".
Questo è quanto detto ieri da Bubi, e oggi ha anche aggiunto:
"buon giorno!!tanotte niente sonno!!un dolore così tremendo non l ho sentivo da 12 anni..leonardo greco mi ha fottuto vigliaccamente come ha fatto il destino con l incidente del mio ex!!...questo vi fa capire che cosa provo..A lui era stato chiesto solo di lasciarmi andare con il mio amore e un pizzico di dignità!! leo vergognati!".
E a chi le ha chiesto cosa farà da ora in avanti, se dirà addio a leo ecco cosa risponde: "addio??...ma io ora ricomincio la mi vita...favolosa...e probabilmente pure con l mio ex...che id greco ne fa 10...ahahahahah....quello si che è un uomo!!......:-)))".
Bhe pare proprio che Bubi ci sia rimasta male della scelta di Leonardo...non credete?

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non condivido l'ironia finale: "Bhe pare proprio che Bubi ci sia rimasta male della scelta di Leonardo...non credete?"... Cosa si vuole insinuare???... Sinceramente Barbara ha palesato il suo interesse per Leo... come ha palesato anche la profonda delusione per una scelta scontata... (40 e 20 per Leo vince 20, cioè la scelta del 90% degli italiani... poco spazio alla fantasia...) cosa doveva fare???... strapparsi i capelli???...
Firmato: Veliero

Anonimo ha detto...

.

sono proprio contenta della scelta di Leonardo, e riguardo a Bubi

aveva sbagliato programma doeva andare a Uomini e Donne Over

e lì avrebbe trovato l'uomo giusto, parlava troppo e e diceva troppe stupidaggini. una donna cosi ....via via.....

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.