Pages

Andrea Angelini: parlano le sue ex corteggiatrici deluse e amareggiate



Tutti abbiamo visto com'è finito il trono di Andrea Angelini.
In molti si aspettavano che il suo fesse un trono destinato a prolungarsi più del dovuto, e invece Andrea ha fatto la sua scelta. Tre le sue corteggiatrici rimaste, ma nessuna delle tre è la sua scelta. Andrea sceglie Perla che si trovava in studio solo perchè fatta chiamarqa dalal redazione e da Maria in seguito ad un discorso fatto da Andrea. LA redazione insieme a Maria, ha capito che...

Andrea avrebbe parlato di Perla e quindi ha invitato la ragazza, eliminata già due mesi fa dal tronista, a presenziare in puntata.
La scelta di Andrea è stata una delle pi anomale nella storia del programma, infatti la sdua decisone è stata presa a malo modo dal pubblico in studio, ed in verità anche dal pubblico a casa e soprattutto dalle corteggiatrici presenti in studio che si sono sentite prese in giro dal tronista bolognese.
In molti si sarebbero aspettati un ritorno di Ramona, ormai single dopo la rottura con Mario, ma Andrea ha preso tutti di contropiede facendo questa scelta abbastanza strana.
Forse Andrea ha voluto evitare riaprire una vecchia ferita, chi lo sa.
Ovviamente le corteggiatrici di Andrea hanno voluto dire la loro a partire da Angela Converso che ritiene che Andrea: "abbia qualche serio problema mentale", Teresa Langella, invece fa sapere tutto il suo rammarico, si sente presa in giro e si dice: "delusa, schifata e senza parole!".
Ora tocca solo a Perla, e lei che deve capire se Andrea è o no la persona giusta per lei e quindi perdonarlo...
Voi al posto suo cosa fareste?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.