Pages

Amici 10: esce Francesca,in finale Danny, Annalisa e Vito, insieme a Virginio e Giulia



Ierisera la semifinale di Amici.
In gara, Danny, Vito, Annalisa e Francesca. Tra di loro solo uno lascerà lo studio, e a deciderlo sarà la commissione esterna e il pubblico da casa.
Ad aprire la puntata è Giulia che balla un tango, poi inizia la sfida tra i 4 concorrenti rimasti.
Si inizia con Vito, Maria manda in onda...

un RVM che mostra la crisi di Vito dopo aver ascoltato le critiche della Celentano. Dopo questo RVM, Maria comunica a Vito che l'English National Ballet gli ha offerto un contratto di lavoro, della durata di un anno, a partire dall'agosto 2011. Per Danny, invece il contratto, sempre per un anno, è con la Compagnia Complaxion mentre per Giulia il contratto è con la Compagnia di David Parson.
Le sfide tra i ragazzi continuano. Ospite in questa penultima puntata, è Belen Ridriguez, che duetterà sia con i ballerini che con i cantanti.
Belen Rodriguez ha ballato una coreografia di Garrison sia con Denny che con Vito e poi a duettato con Francesca e Annalisa.
Clicca qui per vedere Belen che balla con Vito;
Clicca qui per vedere Belen che balla con Danny;
Clicca qui per vedere il duetto di Belen con Annalisa;
Clicca qui per vedere il duetto di Belen con Francesca.
Durante la puntata, il televoto è sempre aperto, e a fine serata, il pubblico manda in finale Annalisa. Per i 3 ragazzi rimasti, a decidere è la commissione esterna, sia di canto che di ballo, che, attraverso una votazione, deciderà chi seguirà in finale Annalisa.
La somma dei voti della commissione, vede in finale Danny e Vito e automaticamente è Francesca a dover lasciare il programma.
A chiudere il programma è Virginio che canta un suo brano.
Non perdetevi, domenica prossima la finale di Amici...
Secondo voi, chi vincerà nei due circuiti? Danza e Canto?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.