Pages

Trono Over: Antonio e Arianna passano una notte d'amore, ma lui nega



Salve amici oggi vi vogliamo parlare del trono over e di uno dei suoi protagonisti, Antonio.
Molti trovano che il comportamento di alcuni dei 'tronisti' è abbastanza irrispettoso nei confronti delle donne, che passano facilmente da una donna all'altra dimenticando, con una velocità pazzesca tutto quanto detto in precedenza.
Tra quelli che forse approfitta della sua...

bellezza è Antonio, che con il suo fascino sta ammaliando molte donne presenti in studio e facendo con tutte lo stesso gioco. Ma adesso pare che le cose siano un po' cambiate, pare che sia successo qualcosa di più con Arianna, che aveva abbandonato la trasmissione da tempo. Sembra che i due hanno avuto una relazione al di fuori delle telecamenre. I più informati parlano di una notte d'amore che i due hanno trascorso insieme. O meglio, è questo quello che racconta lei, Arianna, che è intervenuta in trasmissione per non passare da bugiarda, ma lui, Antonio, nega qualsiasi tipo di contatto con lei.
Chi avrà ragione? mha...


SPOSTA

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.