Pages

Maria De Filippi a Kalispéra (VIDEO)



Salve amici, oggi vogliamo dare un po' di spazio alla padrona di casa di Uomini e Donne. Si parla sempre di tronisti e corteggiatori ma mai abbastanza di lei, Maria.
C'è chi la definisce una donna fredda e calcolatrice, che 'usa' i protagonisti dei suoi programma per fare ascolti.
Ma per fortuna c'è un'altra fetta di pubblico che invece...

le vuole bene e la considera come una mamma affettuosa, vedi come si comporta con i ragazzi di 'Amici'.
Bene, Maria è stata ospite dell'ultima puntata di Kalispéra, programma in seconda serata, condotto da Alfonso Signorini.
Appena entra Maria, i due si accomodano sui gradini del palco e iniziano a parlare, è prima Maria che intervista Alfonso.
Si parla della mamma di Alfonso e del rapporto che i due hanno. Clicca qui per vedere il video

Attraverso le domande di Maria si evince un forte conflitto interiore per Alfonso, lui è cattolico, ma anche gay, e si vede quasi costretto a chiedere scusa per questa sua 'colpa', che poi colpa non è, assolutamente. Clicca qui per vedere il video

Dopo questa prima parte, il programma continua fino alla seconda parte, con Signorini che intervista lei, Maria. Si parla del più e del meno, per arrivare poi a parlare del padre di lei che è venuto, purtroppo, a mancare...clicca qui per vedere il video

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.