Pages

Leo vicino alla scelta. Bubi in ospedale per un attacco di panico



E torniamo a parlarvi del trono L'amore non ha Età e, immancabilmente, anche di lei, la corteggiatrice più discussa della storia di Uomini e Donna, Bubi.
Infatti nella prossima puntata vedremo un Leo diverso, contro tutti.
Maria ad inizio puntata manda un RVM. Leo cerca Bubi subito dopo la precedente puntata. Appena i due si incontrano iniziano a litigare e, in seguito a questa ennesima discussione...

Bubi finisce al Pronoto Soccorso. La donna è stata colpita da un attacco di panico e la redazione hapreferito accompagnarla in opsedale.
Dopo la visione di questo RVM, Leo annuncia che la sua scelta ormai è vicina è che quindi vorrebbe eliminare alcune corteggiatrici. In pratica tiene solo Taylor, Bubi per le quarantenni e Diletta per le ventenni.
A proposito di Bubi, entra in studio e, come succede ormai da 4 mesi, inizia a discutere e litigare con Leo, tanto che lo stesso Leo chiede alla redazine di tenergliela lontano.
A far arrabbiare ancora di più Bubi è l'esterna con Diletta. Dopo che i due hanno parlato delle foto con Mecucci (per chi non lo sapesse, Diletta è stata fotografata a stazione Termini insieme a Samuele Mecucci, ex corteggiatore e tronista della scorsa stagioni di Uomini e Donne), i due si sono baciati appassionatamente più volte.



Dopo la visione dell'esterna, Bubi e Taylor decidono di andare via, salutano tutti e vanno via. Leo le rincorre e conferma l'eliminazione di Taylor, ma prega Bubi di rientrare. Ovviamente i due finiscono per litigare e a loro si uniscono anche Tina e Diletta.
Bhe non ci resta che aspettare settimana prossima per vedere cosa succederà..

Share/Bookmark

1 commenti:

Anonimo ha detto...

E basta!!!Bubi ci ha stancato!!! ogni giorno un lamento, ogni giorno una lite, qnd entra lei per gli altri non c'è più possibilità di parlare ha sempre una cattiva parola per tutti...ma un'esame di coscienza se l'è fatto? si crede di essere la perfezione fatta persona...ma anche lei ha i suoi difetti...
è viziata e non sa cosa vuol dire aver paura di non arrivare a fine mese, ostenta ricchezza e non fa altro che offendere tutti... cacciatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Baci Claudia

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.