Pages

Bubi esce allo scoperto: rivelazioni shock



Novità per il trono L'amore non ha età, e quindi per Leo. A parlare, anche stavolta, è Bubi che, in merito al bacio con Leo, dopo aver detto di non aver provato le sensazioni che sperava di provare, ha aggiunto altro.
Infatti Bubi afferma di aver baciato Leo per le telecamere!!! Immediata la reazione di Leo che subito le dice:

"tornatene a Modena".
E' questa l'ennesima sfuriata di Bubi, che per l'ennesima volta ha detto di voler abbandonare la trasmissione.
La storia è sempre la stessa, Bubi accusa, polemizza e critica Leo, e tra le tante cose che dice, arriva addirittura ad affermare che l'ultimo bacio chei due si sono dati, è stato dato "solo per le telecamere".
Ovviamente un'affermazione del genere ha scatenato il putiferio, quindi non ci resta che aspettare settimana prossima per vedere cos'è successo...
Ma voi, cosa ne pensate di Bubi? Vi piace oppure no?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.