Pages

Andrea sceglie Perla, mentre Leonardo rinuncia alla scelta!



Ebbene si, tutti pensavano che fossa Andrea quello che voleva prolungare il suo trono, e invece, ieri colpo di scena,
Andrea dice di essere pronto a fare la scelta e tra le sue corteggiatri presenti in studio, non sceglie nessuna delle tre, ma Andrea dice di volere Perla. Da qui scattano le polemiche. Andrea era convinto

che Perla fosse a casa, ma invece Maria e la redazione, avendo intuito qualcosa, hanno fatto venire in studio la ragazza. Bhe la figura fatta ieri da Andrea non è stata delle migliori, anche perchè una volta che Perla è entrata in studio, Andrea non è riuscito ad aprire bocca, vuoi per l'emozione vuoi per tante altre cose, ma alla fine si è tirato addosso le critiche del pubblico e di Gianni con Maria non convinta dela scelta di Andrea.
Diverso è il percorso di Leonardo, il ragazzo è fortemente indeciso tra le sue due corteggiatrici Bubi e Diletta, e per questa terribile indecisione, dovuta forse anche ai comportamenti adottati dalle due corteggiatrici, Leo ha chiesto se fosse possibile avere ancora un po' più di tempo, rinviando di fatto la scelta.
Avrete visto l'ultima puntata del trono di Leo, Bubi e Diletta se ne sono dette di tutti i colori urlando come delle pazze.
Bubi ha insultato pesantemente Diletta, pretendendo la presenza in studio di Cristiano Angelucci. Ma non si è limitata solo a Diletta, no, Bubi ha attaccato pesantemente anche Leo, tirando in ballo la sua ex moglie.
Ovviamente, in querste condizioni, Leo non se l'è sentita di fare la scelta, e quindi nemmeno settimana prossima sapremo chi sarà la sua scelta.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.