Pages

Andrea rinnega il bacio dato a Teresa



Non sembrano essere giorni felici quelli di Teresa Lancella, corteggiatrice di Andrea Angelini.
Dopo esser stata mandata via da Leonardo, e dopo essere ritornata a Uomini e Donne per corteggiare Andrea, ecco che riceve una bella tegola in testa. Infatti dopo il loro primo bacio, pare che Andrea abbia detto con alcuni suoi amici di nutrire dei dubbi sulla sincerità di Teresa proprio perchè, lei, di fronte al bacio

si sarebbe scansata. Proprio questo atteggiamento, dice il tronista, dimostra lo scarso interesse della ragazza nei suoi confronti.
A questo punto, la possibilità che Andrea non faccia la sua scelta è sempre più concreta. Anzi, Andrea potrebbe abbandonare il trono per mancanza di corteggiatrici.
Se sì fosse, Maria potrebbe anche concedergli un secondo trono come successe con Samuele...
Secondo voi, come finirà questa storia?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.