Pages

Andrea e Teresa: nuovi sviluppi



Salve ragazzi, ci siamo, domani, salvo imprevisti, dovrebbe rimprendere la nostra trasmissione preferita, Uomini e Donne. E noi vogliamo darvi qualche piccola anticipazione di quello chesuccederà.
In particolar modo oggi vi parliamo di Andrea Angelini, che pare si sia lasciato andare con la sua corteggiatrice Terese, infatti, secondoalcune indiscrezioni, pare che il bel tronista Bolognese e la corteggiatrice napoletana si siano...

dati il loro primo bacio!!! E si, Andrea e Teresa si sono baciati.
Maria, prima di mandare in onda l'esterna, chiede ad Andrea di chi ha sentito maggiormente la mancanza nelle vacanze natalizie, ma lui sorvola l'argomento e passa alla visione dell'esterna con Teresa.
Prima di vedere l'esterna, però, Teresa parla di quanto ci tiene ad Andrea e dice anche di sperare in un rapporto che possa decollare e trasformarsi in qualcosa di più duraturo.
Ma passiamo alla tanto attesa esterna del bacio, ma a dirla tutta, il loro bacio non sembra essere molto romantico. ed in effetti, si nota una certa forzatura in Andrea mentre prende il viso di Teresa tra le mani e la da il bacio. In studio i commenti non si sono persi, e a dar inizio alle critiche del pubblico è proprio Andrea che rivela che il bacio con Teresa non gli ha suscitato niente di che, nessuna farfalla allo stomaco,insomma niente di quello che invece si sarebbe aspettato.
Alle parole di Andrea, Teresa fucce via, come da copione, Andrea le va dietro e la va a riprendere. Cerca di convincerla e i due rientrano in studio. Una volta dentro i due ballano insieme.
Ma a nostro avviso, Andrea sembra essere sempre più indeciso. Colpa di Ramona che Andrea non riesce a togliersi dalla testa?
Oppure Andrea sente la mancanza di Amerenda e Perla? Candidate, probabilmente, al prossimo trono Rosa?
A voi la parola amici....

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.