Pages

Andrea difende Teresa dagli insulti



Avete letto bene, Andrea difende la bella Teresa dagli insulti che, purtroppo la bella corteggiatrice ha subìto in esterna.
I Fatti: Teresa e Andrea si sono incontrati in piazza a Roma per la loro esterna. Era una sera come tante, l'esterna era iniziata nel migliore dei modi, a rovinare tutto, costringendo la redazione a tagliare la prima parte dell'esterna, sono stati...

i cori contro Teresa. Infatti la ragazza è stata presa di mira da un gruppo di persone, presenti in quel momento in piazza. Andrea, molto infastidito da queste persone, pare sia arrivato addirittura alle mani con un uomo per difendere Teresa. Insomma, da che sembrava essere una bella esterna, si è trasformata in qualcosa di brutto.
Noi ci chiediamo,perchè prendere di mira così Teresa?
Già in puntata Teresa è stata al centro di una lite con Paola del pubblico. Paola, con tono dispregiativo, ha apostrofato in malo modo Teresa, invitandola a continuare a cantare ai motrimoni. Come se cantare ai matrimoni fosse motivo di vergogna. In difesa di Teresa Maria De Filippi, che, rivolgendosi a Paola, le ha detto che cantare ai matrimoni per aiutare la famiglia non è certo un disonore anzi...
E poi per Teresa quest'altra tegola...voi cosa ne pensate? Perchè tutto quest'astio nei confronti di Teresa?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.