Pages

Samuele: il ritorno di Valentina



Oggi vogliamo darvi qualche piccola anticipazione sul trono blu e quindi su Andrea e Samuele. E più in particolare di Samuele. In effetti non vi parliamo di Samuele, in particolare, da un pò di tempo, e oggi vi diamo qualche anticipazione, ed in effetti, la puntata di cui vi stiamo per parlare inizia proprio parlando di Samuele...

se ben ricordate, nella scorsa puntata, dopo aver visto il bacio di Samuele con Claudia, Valentina decise di andare via. Ebbene la puntata inizia con Maria che manda un RVM in cui si vede che effettivamente Valentina fa la valigia e va fuori dagli studi, dove la raggiunge Samuele i due "litigano" giocosamente, lui vuole sapere il perchè lei vuole andare via, Valentina gli dice che non riesce a digerire il bacio di Samuele con Claudia e quindi le riesce difficile anche sbloccarsi con lui...
Durante questa specie di "litigata" i due si scambiano un baci a stampo seguito da altri baci a stampo abbastanza prolungati.
Dopo la visione di questo RVM entra in studio Valentina e inizia il valzer delle esterne.
La prima esterna di Samuele è con Claudia, la organizza lui in un circo. I due entrano dentro come due spettatori normali. Il presentatore del Circo di Mosca dedica la serata a Claudia. A fine spettacolo i due passeggiano fuori dal circo si scambino un altro bacio appassionato.
La seconda esterna è con Alessandra. Durante l'esterna Samuele dice alla ragazza che Marco Stabile (ex tronista e amico di Samuele) gli ha confessato di averla conosciuta in un locale romano e di essere stato insieme a lei... Lei ammette di acer conosciuto Marco e che lui le faceva la corte, ma dice anche che tra di loro non c'è stato nulla di fisico.
Finita l'esterna, in studio prende la parola Angela, una corteggiatrice di Samuele, dicendo che in quel famoso locale quella famosa sera c'era anche lei e conferma la versione che aveva dato Marco su Alessandra. Ovviamente le due corteggiatrici iniziano a discutere fin quando Angela non dice che lei ha anche dei messaggi di Facebook in cui Alessandra le racconta di aver passato la notte con Marco.
Alessandra continua a giustificarsi, ma Samuele vuole vederci chiaro e le chiede se tra lei e Marco c'è stato almeno un bacio, lei dice di si che però Marco se l'è preso con l'inganno, dopo questa Samuele la elimina.
Passiamo ad Andrea e alle sue di esterne. La prima è con l'ultima arrivata, Guendalina.
L'esterna si svolge in piscina, lo sport preferito di lei. Andrea si cambia e a bordo piscina i due chiacchierano un po' per conoscersi menglio. Inevitabilmente si parla di Perla e di Amerinda, lei gli chiede chi preferirebbe rivedere tra le due. Lui le risponde che se proprio dovesse scegliere, vorrebbe rivedere
Amerinda. Una volta in studio, Andrea le dice che in esterna è stato bene e a suo agio.
Maria chiede a Giorgia, corteggiatrice di Andrea, se è vero che non ha mai baciato un ragazzo e lei conferma dicendo che non è perchè non ha mai avuto occasione di baciare un ragazzo, ma perchè da importanza al bacio e quindi aspetta il momento giusto.
Scatta subito Andrea, pensando che si stia parlando di lui e che gli stiano dando una responsabilità troppo grande, il primo bacio è una cosa importante e lui non vuole che lei lo 'spechi' così. Ma subito Maria e il pubblico gli fanno notare che nessuno ha fatto il suo nome e Giorgis aggiunge che comunque peserà ogni cosa come fa normalmente, non sarà il contesto e il fatto che lui è Andrea Angelini afarle cambiare idea.
Poi lo tranquillizza un po' dicendogli che lei farà le sue scelte senza sobbarcarlo di alcuna responsabilità.
Vediamo come è andata la loro esterna, si svolge nel bar dovelei lavora dopo la scuola, per l'occassione lei chiude. Una volta insieme Giorgia racconta ad Andrea di non avere mai avuto un fidanzato perchè aspetta quello giusto. Parlano un po' e lei gli dice che avrebbe piacere nel fargli conoscere i suoi e li chiama, i genitori arrivano al bar.
Finita l'esterna e una volta in studio, lei si commuove dall'emozione.
Prende la parola Tina, dicendo ad Andrea che si deve rendere conto che ha difronte due persone semplici proprio come la sua ragazza ideale, ma lui tende a preferire Teresa che proprio semplice non è.
Teresa dice che avrebbe voluto ballare una cosa movimentata con Andrea per sollevarlo un po' ma invece ha cambiato idea e vuole ballare un lento e così si appiccica la tronista e ballano.
A fine ballo Tina fa notare il fatto che lei si sia appiccicata e quindi la sua non semplicità.
Andrea dice di essere confuso.
Per le esterne, Andrea ha scelto di portare Guendalina, Giorgia e Teresa, mentre Samuele Claudia, Valentina e Sabrina.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.