Pages

Leonardo e Bubi, lite furiosa



E' stata registrata, alcuni giorni fa, un'altra puntata del trono 'L'amore non ha età' con Leonardo.
Ad inizio puntata, si nota subito l'assenza di Bubi, Maria manda in onda l'esterna di Bubi con Leo per capire il perchè dell'assenza della corteggiatrice.

In esterna Leo chiede a Bubi che cosa gli ha sussurrato nell'orecchio, la puntata scorsa, mentre ballavano. Lei gli risponde che mentre stavano ballando, gli ha detto "TI AMO". Lui vuole capire bene che significato da a queste due parole, per lei "TI AMO" significa "sensazioni, karma". Leo si arrabbia e iniziano a litigare e lei va via piangendo.
Dopo aver visto l'esterna, entra in studio Bubi e, come ormai tutti sapete, la discussione si riaccende.
Leo è molto indignato perche Bubi non da il giusto peso alle due parole dette in esterna, e secondo Leo, Bubi non sa cosa signigica veramente amare una persona. Prende la parola Diletta, raccontanto che Bubi avrebbe più volte detto di non aver mai frequentato uomini con pochi soldi. Alle parole di Diletta, 'insorge' Bubi che le risponde a malo modo iniziando anche ad urlare fin quando Leonardo si infastidisce tanto da dirle "mi hai rotto!" a queste parole, Bubi si alza e se ne va, ma no illudetevi, dopo 5 minuti rientra per poi riuscire di nuovo.
Mha chi la capisce è bravo...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.