Pages

Federico Romano beccato in discoteca niente poco di meno che con...



Eccoci qua pronti, dopo Natale, a darvi qualche piccola indiscrezione sui nostri beniamini.
Oggi vi vogliamo parlare di Federico Romano, ex tronista di Uomini e Donne.
Il bel Federico, infatti è stato 'avvistato' in discoterca, in dolce compagnia...

lei è un'ex concorrente del Grande Fratello 11. Si tratta di Ilaria Natali, la ragazza (?) di Pietro Titone, attuale concorrente del GF. La ragazza forse non digerisce tanto i comportamenti del suo ragazzo in casa e pare che tra lei e Federico ci sia stato un bacio.



I due, Federico e Ilaria, si sono incontrati in discoteca, e tra loro subito feeling. Le foto pubblicate dalla rivista 'Visto', mostrano l'incontro dei due e qualche bacio. Ovviamente, attraverso i loro profili di Facebook sia Federico che Ilaria smentiscono tutto confermando solo l'incontro e lo scambio dei saluti: "…siccome so già che ne verrà fuori un caso, vi dico solo che ci stavamo salutando in una discoteca con mille persone.. chi vuole crederci ci creda chi vuole farsi prendere in giro dai giornali faccia pure…" queste le loro parole sull'accaduto.
Bhe la foto c'è, a voi la parola...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.