Pages

Federico, dopo la rottura con Ylenia, rivuole il trono



Federico, ex tronista di Uomini e Donne, seduto sul trono 'L'amore non ha età', ha rilasciato un'intervista la settimanale Top dove chiede una seconda possibilità per poter ritornare al suo posto sul trono. Tutti ricordiamo le vicende di Federico ed Ylenia, la scelta affrettata prima della fine del trono e l'uscita dal programma senza nessuna 'festa' per i due...

Se ricordate bene, la scelta di Federico è stata molto criticata sia da Gianni che da Tina, ma anche dal pubblico presente in studio i quali hanno sempre sospettato che i due si conoscessero già.
Ma poi la svolta, a sole due settimane dalla scelta, la storia d'amore tra Federico e Ylenia è giunta al capolinea, i due si sono lasciati.
I due si sono resi conto, forse un po' troppo trardi, di aver corso troppo, ma in ogni caso lo sbaglio è stato di Fede che forse si è fatto prendere un po' troppo dalla circostanza. E' stato precipitoso e poco riflessivo.
Ylenia, dal canto suo dice di esser stata 'liquidata' da Federico attraverso un SMS: "In bocca al lupo per tutto!".
Adesso Federico vorrebbe ritornare sul trono e lancia il suo appello sempre attraverso le pagine di Top, queste le sue parole: "Perché no? Potrebbe essere una bella idea. Una seconda possibilità si dà a tutti… Anche se con la mia timidezza mi toccherebbe fare di nuovo una fatica pazzesca". Federico, infine, dice che la fine della storia con Ylenia e stata una scelta condivisa.
"Non ho vissuto il trono così male, però sono apparso per quello che non sono, cioè freddo. Invece, nella vita di tutti i giorni, sono un ragazzo simpatico, alla mano e autoironico e a 'Uomini e Donne' non è venuto fuori. Io soffrivo tutto il contesto proprio perché sono molto timido. Partivo dietro alle quinte con un mega sorriso, poi appena mettevo piede in studio mi irrigidivo: tra il pubblico, le telecamere, le domande di Maria… non è facile, credetemi".
Che dite, dovrebbero dare una seconda possibilità a Federico? Lo vorreste rivedere sul trono? A voi la parola...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.