Pages

Andrea vuole tornare a casa



"Voglio andare a casa da mia madre e non voglio fare esterne; queste ragazze sono ingestibili, quante volte avrei dovuto andarmene l'anno scorso?", questo quanto detto da Andrea in onda durante l'ultima puntata. Andrea è in lascrime ed è visibilmente...

stanco e anche molto demotivato. A questo si aggiunge una grande confusione e dice di rimanere spiazzato da alcuni comportamenti adottati dalle sue corteggiatrici.
Andrea si riferisce in particolar modo a Perla e Amerinda, sue ex corteggiatrici che hanno deciso di lasciare il programma.
A corteggiarlo ora, sono rimaste Teresa e la nuova arrivata Guendalina, ma chissà che non venga in mente al tronista di andare a riprendere la bionda e la bruna, Perla e Amerinda. Secondo voi? Le andrà a riprendere? E se si, loro ritorneranno? A voi la parola...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.