Pages

Andrea: farà la sua scelta a Gennaio?


E parliamo dell'attuale tronista del trono blu, quello più discusso di questa stagione, Andrea Angelini.
E si, perchè Andrea dovrebbe fare la sua scelta a Gennaio, ma in questo caso, il condizionale è d'obbligo.
Le voci che stanno circolando in questi giorni sul web parlano di una possibile...

non scelta di Andrea, e si avete letto bene, probabilmente Andrea non farà la sua scelta a gennaio come previsto, non ha le idee chiare, è confuso e non sa cosa fare.
Si che la scelta di Andrea è abbastanza limitata, visto che sia Perla che Amerinda sono andate via.
In questi giorni l'attenzione è concentrata più su Guendalina la new entry tra le corteggiatrici, la nuotatrice. Guendalina sta riuscendo a distogliere l'attenzione di Andrea nei confronti di Teresa, con ottimi risultati.
Quello che succederà, al momento non possiamo saperlo, tutto dipende da Maria De Filippi, se concederà altro tempo ad Andrea oppure no...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.