Pages

Trono Blu: Perla torna dal suo Andrea


Ricordate che, nella scorsa puntata, Perla aveva deciso di lasciare il programma, contraria ai comportamento adottato dal tronista Andrea? Bene, Andrea ha deciso di raggiungerla chiedendole di tornare. Andrea le ha confessato, forse sbilanciandosi un po', che a lei tiene molto. E poi ha chiesto a Perla di stare ad una sua condizione, cioè quella che la ragazza deve...

accettare quello che fa lui. Dopo, in studio, Andrea ha spiegato che avrebbe voglia di viversi il trono con leggerezza.
Entra Perla, e subito i due iniziano a battibbeccarsi.
Mandano in onda due RVM, le esterne di Andrea con Amerinda e Teresa.
Nell'esterna con Amerinda vediamo un andrea che si lascia andare e si apre alla corteggiatrice dicendole che con lei sta meglio che con le altre. L'esterna diventa molto intima, i due, stesi su un plaid, chiacchierano e Andrea assicura la ragazza sulla sua scelta dicendole che la farà col cuore.
L'esterna con Teresa inizia a casa di lei. Lei non c'è, ma a farlo entrare ci sono i genitori, Andrea la va prenere e poi fanno una passeggiata sul lungo mare.
Dopo queste brevi anticipazioni, non ci resta che aspettare la puntata...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.