Pages

Trono Blu con ospiti a sorpresa



Ieri a Uomini e Donne è stato il turno di Andrea e Samuele. Ospiti della puntata sono stati Monica e Nicola.



Maria chiede loro come procede la storia, i due raccontano che stanno insieme da otto mesi e che da sette convivono. Nicola si è quindi trasferito a Roma e sscherza sul fatto che deve imparare anche il romanesco. Ma torniamo ai nostri tronisti.



Entrano le ragazze protagoniste delle esterne. Parte la prima, quella di Samuele con Annalisa, i due si incontrano in campagna, lei vuole essere certa che il fatto che sia madre non sia un pensiero per Samuele, lui le fa capire che...

non è così. Poi discutono un po', una serie di sguardi languidi e scatta di nuovo un bacio anche se non travolgente. Samuele e Annalisa scherzano sulla possibilità di spegnere le telecamere, ma non si può.
Una volta in studio, Valentina sembra non gradire l'esterna di Samuele appena vista.
Mandano l'esterna di Samuele e Valentina. Lei si fa trovare accanto ad un caminetto, e subito lo critica per aver distribuito baci a destra e sinistra a distanza di poco. Poi gli dice che se è giocare che vuole allora gioca anche lei l'atmosfera si stempera un po' e i due fanno un brindisi e poi un ballo lento, durante il quale lui non le nasconte alcune situazioni: "sto facendo un grandissimo sforzo...vorrei baciarti...", ma lei non è d'accordo: "per me il bacio è importante" e lui: "e allora non provocare 'sto poveruomo...".
Una volta in studio è Annalisa a parlare, e dice di aver notato che Samuele dice a tutte le stesse cose, ma che con Valentina sembra essere molto più caldo che con lei. Interviene Monica, dicendole che secondo lei è così perchè Samuele è cotto di Valentina anche perchè "se la tira" e a lui piacciono i tipi così. Anche Claudia si lamenta, dicendo che per lei è difficile corteggiarlo, fa fatica, ma lui ribatte dicendole che non vede tutto questo interesse ed infatti le dice: "quando a me piace una donna faccio di tutto...e credo di averlo anche dimostrato".
Riprende la parola Annalisa, che sembra fare dei passi indietro, e infatti dice di aver capito, mentre lo baciava, di non avere tutto quel trasporto nei confronti di Samuele e infatti dice: "se un uomo mi piace me lo bacio per tre ore, telecamere o meno...credo che non ci siamo a livello 'di pelle'". A queste parole Samuele si infastidisce e non poco e, tra le altre cose, dice: "a me lo scorso anno il cuore batteva forte, a voi battono solo i tacchi quando scendete le scale!"
Annalisa si sente offesa dalle parole di Samuele e ci tiene a precisare che: "a me lui piace, ma non sono così coinvolta, sono sincera...quindi pensavo di eliminarmi".
Samuele, prima di salutarla con sarcasmo, le ricorda la lettera e le altre vicende vissute insieme, e, mentre Annalisa sta per andare, la ferma Gianni e le chiede di un certo Biagio, lei è sorpresa da questa domanda e risponde: "no un momento...fermi tutti...Biagio ha 19 anni, lavora per me...io questo non lo accetto! qui si danno i numeri!", ma Gianni la incalza: "lo dice tutto il paese, il paese di mia madre..." lei alza la voce: "il paese! hai detto bene! se io vado a prendere un caffè con un uomo io ci sto insieme!".
Quindi invece di uscire, Annalisa si ferma per parlarne, ma a questo punto è la redazione ad intervenire, nella persona di Vanessa, la quale sostiene che fino a pochi minuti prima le sue dichiarazioni erano altre. Annalisa aveva detto di essere molto presa da Samuele tanto da pensare, addirittura, ad un ipotetico trasferimento, e quindi non si spiega questo improvviso ritiro. Lei si difende dicendo di aver capito man mano certe cose, e che aveva scelto di dirlo in puntata che andava via e non alla redazione. Samuele non ci sta e l'accusa di essere bugiarda e attrice, Annalisa ribatte: "già, tutte le bugiarde e attrici capitano a te" e lascia lo studio.
Una volta che la vicenda Annalisa è giunta al termine, è tempo di parlare di Andrea.



La prima esterna è con Sabrina. I due, seduti su di un divano, si dicono tutto quello che non va. Ma i due sono entrambi fermi sulle proprie posizioni.
Una volta in studio, Andrea dice di essere stufo di discutrere sempre con lei. Maria chiede a Samuele cosa c'è che non va. Lui torna sull'argomento Annalisa e dice: "da lei non me l'aspettavo, è proprio vero che nella vita non si può mai essere sicuri di niente".
Ma torniamo ad Andrea e alla sua seconda esterna, è con Rosa. Annche in questa esterna si cerca di fare dei chiarimenti, ma senza soluzione di continuità, ma lei non se ne cura pio tanto, anzi le mostra la scritta 'vivimi senza paura' lui le chiede se è la canzone della Pausini e lei le canta alcune strofe prima di iniziare a baciarlo sulle guance, anche se lui è visibilmente distante, e, quando lei cerca di baciarlo sulle labbra, lui si gira e le dice: "pensi di risolvere tutto con un bacio?".
Tornati in studio, Rosa vuole eliminarsi, e gli rimprovera, un po' tardi forse, una sua battuta: "se vuoi andare a letto ci andiamo". Questa frase Andrea gliela disse in esterna, ed è in puntata che Rosa se ne lamenta, aggiungendo anche che: "guarda che io sono cresciuta con sani valori, a me certe cose non le dici", Andrea le ripete che era solo una battuta, che a lei l'ha sempre difesa quando veniva attaccata dalle altre, ma che è anche convinto che Rosa sia una ragazza matrerialista. Poi aggiunge che a lui non interessa e Rosa lascia lo studio. Interviene Rosy del pubblico, che dice ad andrea che si è montato la testa, che non fa altro che offendere e gli chiede anche: "ma chi ti credi di essere?"
Andrea risponde per le rime come sua consuetudine...
Adesso vi parliamo dell'esterna di Andrea tanto attesa, è quella con Perla.
I due si incontro al bowling e l'atmosfera è molto serena. I due si scambiano sguardi, parlano un po', poi lui l,a prende e la bacia a stampo un paio di volte. Lei è molto sorpresa, ci pensa su un attimo e poi glielo da lei un bacio, ma questa volta un vero bacio!!!!!!!!!!



Poi gli dice: "perchè questo?", e lui le risponde: "perchè mi piaci e mi andava" lei gli dice: "lo sai vero che questa cosa ti terrà incatenato?" poi si lasciano andare ad un altro bacio.
Finita l'esterna, in studio Perla dice di essere emozionatissima e chiede ad Andrea di ballare con lei una canzone di Ligabue, intanto sia Sabrina che Amerinda accusano il colpo, ma Andrea sorprende anche Perla affermando che non gli dispiacerebbe conoscere Teresa, ex corteggiatrice delle 'ventenni e dontorni', Maria prende la palal al balzo e gli chiede se vuole conoscerla, ma lui dice di aver già appurato che a lei lui non piace, tramite un amico su facebook...
Le esterne: Andrea esce con Sabrina, Perla e Amerinda, Samuele con Valentina, Claudia e Paloma.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.