Pages

Silvia Burgio vorrebbe partecipare a Uomini e Donne



Non è la prima volta che a Maria De Filippi arriva una proposte del genere, cioè far sedere sul trono più famoso d'Italia un tronista transessuale!!!!!
E si, la prima a chiederlo fu Manila Gorio. Ma allora, la notiza rimase un solo semplice pretesto per fare gossip ma nessuna risposta alla richiesta di poter partecipare a Uomini e Donne.
Ma ecco la seconda proposta, che stavolta arriva da una persona molto nota la pubblico di Canale 5.
Stiamo parlando di...

Silvia Burgio, ex concorrente del GF.
Silvia ha scelto le pagine di 'Top' per far arrivare la sua candidatura al trono di 'Uomini e Donne', ed in particolare a Maria. Ecco il pensiero di Silvia: "Penso che Maria sia una delle poche persone che non ha paura di osare e sperimentare cose nuove, proprio con Uomini e Donne. Ha portato in televisione, sdoganandoli, una serie di tabù, l’amore nella terza età o l’amore tra donne mature e uomini piu giovani di loro. Quindi, ha la mente aperta abbastanza da accogliere una 'proposta indecente' come la mia".
Chissà cosa ne pensa Maria di questa 'candidatura'...
Voi cosa ne pensate? Dareste a Silvia la possibilità di sedere sul trono?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.