Pages

Samuele e Sabrina VS Andrea



E torniamo a parlarvi del trono blu, anche se con un po' di ritardo, vi raccontiamo come è andata la puntata di Venerdì scorso.
Scendono le corteggiatrici di Andrea e Samuele. Valentina ha una rosa rossa che regala a Samuele.
si entra nel vivo della puntata, Perla parla dell'esterna che ha fatto con Andrea dicendo che: "è stata bella, l'ha organizzata lui, però l'umore non era al massimo...".
Per l'esterna, Andrea la attende in tutù nero nella celebre scuola romana di danza dello IALS, lei arriva emozionata, quando lo vede scoppia a ridere ma poi va a mettersi in tutù, fanno prima qualche passo insieme, poi chiacchierano un poì e lei dice di essere ancora arrabbiata con lui per le frasi di Andrea sull'eventualità di baciare Amerinda; lui ribadisce di voler

proseguire per la sua strada e, siccome fuori c'è il sole la invita a fare una passeggiata. Prima della fine dell'esterna i due entrano in un bar, dove pare che la tensione tra i due si è molto allentata.
In studio Maria inizia una specie di "discorso preparatorio" con Perla; Maria ritorna alla scorsa puntata e si riferisce in particolar modo alle sue "critiche" alla mancanza di reazioni della ragazza, che poi altro non erano che "un modo per farle aprire gli occhi". Dopo questo momento 'preparatorio', Maria annuncia l'esterna di Andrea con Amerinda.
Amerinda, riceve un messaggio di Andrea: "vorrei vedere quel lato di te che non hai ancora mostrato", oltre al messaggio, Andrea fa recapitare ad Amerinda, un vestito elegante e un paio di scarpe. Per lei anche un truccatore affinchè Amerinda possa sfoderare tutta la sua bellezza. Dopo che Amerinda si è preparata per la serata, va incontro al suo bel tronista che, a sorpresa, si fa trovare in un fast food.
Dopo un po' i due escono e salgono in macchina, i due si 'sbaciucchiano' un po' fino a quando Andrea prende la giacca e si copre dalla telecamera per poter baciare Amerinda senza che le telecamere li vedesse.
Una volta in studio, Perla reagisce male alla vista del bacio di Andrea e dice a Maria che vuole andare via, Andrea dice di no, ma lei lascia comunque lo studio. Andrea la segue, ma lei gli dice che non ha niente da dirgli, mentre lui le dice che sta facendo delle valutazioni, anche perchè non è in prossimità della scelta, e poi la frase un po' infelice: "ora sono io il tronista e quando ero come te anch'io ho dovuto mandar giù certe cose...ti supplico, torna dentro..."
Perla gli dice di non essere il tipo adatto a vedere certe cose.
Andrea rientra in studio, e Maria gli consiglia di capire chi ha di fronte, poi lo critica per certe frasi sull'essere il tronista di turno e per non averle chiesto scusa; nella discussione si intromette Samuele, ma Andrea non gradisce l'intromissione e risponde in modo piuttosto seccato, ma Samuele sembra non dargli peso e dice: "io non l'avrei fatto di baciare un'altra con quei presupposti".
Rientra Perla, la quale però parla di mantenere le distanze finchè le idee di Andrea non sono più chiare.
Passiamo a Samuele.
La sua prima esterna è con Valentina. Anche per lei un messaggio e un abito elegante, all'appuntamento Samuele, anche lui elegantissimo, la va a prendere in Limousine bianca, per un giro per Roma di notte.
In macchina fanno un brindisi, lei si avvicina, scappa qualche bacino, qualche discorso su un ipotetico futuro insieme, poi sosta sotto al Colosseo dove i due danzano sulle note della canzone voluta da Samuele "Vieni via con me" di Paolo Conte.
In studio, arrivano, per Samuele, le critiche di Paola che gli dà del banale e afferma che l'uomo della situazione in realtà era lei e lui era "cenerentola".
Tra le corteggiatrici di Samuele, prende la parola Claudia che sembra disarmata da quanto visto e dice di non saper più come porsi nei suoi confronti. Si parla anche di Sabrina, e Andrea spera che non sia uscita in esterna con Samuele, ma così non è stato. E vediamo com'è andata l'esterna tra Samuele e Sabrina.
Samuele manda un messaggio a Sabrina in cui spera di farla stare bene, poi appuntamento fuori porta, con i pattini su una terrazza.
Dopo una breve lezione di pattini, i due si siedono e chiacchierano un po'. Lei glio dice: "tu in puntata mi guardi e mi sorridi, è quello che mi aspettavo da lui...".
Durante l'esterna lui gli parla dell'età: "e dell'importanza relativa che questa riveste quando c'è l'amore". Samuele le dice di averla pensata motlo e prima di lasciarsi le dedca una canzone di Vasco "Liberi liberi", lei piacevolmente colpita, gli dice: "ma lo sai che mi stupisci sempre di più?" lui fa innalzare al cielo un grappolo di palloncini colorati, poi abbracci e baci.
In studio Sabrina fa il suo ingresso ha Gianni è molto piaciuta l'esterna con Sabrina e infatti afferma: "meglio questa che quella di Valentina", molte le critiche a Samuele con Andrea che ironizza e dice: "sembravano padre e figlia".
Valentina vede in Samuele un altro dr.Jeckill: "a me ha detto 'mi sei mancata', a lei 'ti ho pensata'...". Ma nonostante tutto il caos, Sabrina lo ringrazia per averla fatta sentire importante.
Le esterne: Samuele esce con Valentina, Sabrina, Antonella e Claudia; Andrea con Teresa, Perla e Amerinda; decide di non portare Sabrina perchè, è Andrea a dirlo: "la roba riscaldata non mi piace".

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.