Pages

Rosa del GF rientra nella casa



Rosa, la 22enne napoletana, concorrente del GF 11, è stata ricoverata in ospedale tra sabato e domenica, causa un malore. La ragazza è stata...

accompagnata da un menbro della produzione e, dopo che gli accertamenti hanno avuto un esito positivo, la produzione ha deciso, all'unanimità, di farla rientrare in casa.
Secondo alcune indiscrezioni, pare che Rosa abbia avuto un malore dovuto al freddo e alla cattiva alimentazione.
In effetti è noto a tutti che i ragazzi all'interno della casa si trovino in difficoltà nell'alimentarsi bene, soprattutto se non riescono a superera le prove settimanali a cui il GF li sottopone settimanalmente e il budget viene così ridotto.
Rosa, comunque, è rientrata durante la notte, e nessun compagno l'ha vista, lei è rimasta sul divano dove poi si è addormantata...solo la mattina seguente, i primi ragazzi che si sono svegliati hanno visto la ragazza, tutti contenti in particolar modo Davide...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.