Pages

Robert Pattinson e Kristen Stewart lavorano a Breaking Dawn



I due beniamini della saga di Twilight sono tornati sul set dell'ultimo capito della sudetta saga. Stiamo parlando di Breaking Dawn. Nel quartiere di Lapa una prima importante scena, il bacio tra i due protagonisti, poi Edward e Bella, si sono spostati al porto di Marina Da Gloria, destinazione Rio De Janeiro in Brasile per girare una nuova scena del film, e cioè quella che vede...

i neo sposini in luna di miele.
Ecco alcuni scatti...



Dal set arrivano molte indiscrezioni, una delle quali racconta da una delle comparse presente durante la scena girata nel quartiere di Lapa. Questa persona ha raccontato che Kristen e Robert sono stati tutto il tempo mano nella mano, anche a scena terminata.
Che i due stiano vivendo una luna di miele anticipata???

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.