Pages

Nella casa del GF c'è... "Vento"



E continua il nostro tour nel mondo dei vip e delle somiglianze.
Oggi vogliamo parlarvi di una concorrente del Grande Fratello. Una ragazza molto carina, simpatica che ancora, a differenza di moltre altre coinquiline, non ha ancora trovato l'amore nella casa.
Strano il suo modo di vestire, forse un po' fuori dal comune, ma che comunque piace. Sicuramente avrete capito, stiamo parlando di...

Sheila. Appena entrata nella casa, la sua somiglianza con un'altra persona del mondo dello spettacolo è stata più che evidente, ma abbiamo aspettato un po', anzi un bel po', prima di parlarvene... ma adesso è giunto in momento. Diteci voi se non è vero che la simpaticissima Sheila non sembra la fotocopia un po' più in carne di... Flavia Vento!!!!! Siii proprio lei la Vento vedete e giudicate...


Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.