Pages

Martina Luciani: "sono di nouvo innamorata"



Martina Luciani, dopo la storia d'amore con Giorgio Alfieri, è finalmente riuscita a ritrovare l'amore insieme a Simone Paoletti portiere della Lupa Frascati.
E' la stessa Luciani a parlare della sua relazione a 'Visto'. I due si sono conosciuto l'Aprile scorso ad una festa, dove lei si è 'imbucata', e dopo soli due mesi, si sono fidanzati, lo stesso giorno che...

si sono dati il primo bacio.
Martina racconta che, quando si sono conosciuti, lei non avevala testa per iniziare una nuova relazione, a causa della delusione della storiaprecedente. Infatti MArtina aveva deciso di concentrarsi esclusivamente sulla sua piccola Asia, figlia avuta con Giorgio Alfieri. Ma Simone è riuscito a far breccia nel suo cuore.



I due adesso si vivono la loro storia, programmando, già da adesso le loro future vacanze estive, infatti il prossimo giugno i due hanno deciso di andare in Messico o a Santo Domingo.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.