Pages

Leo e Bubi: bacio a stampo



Dopo l'uscita di Federico, al trono 'L'amore non ha età', c'è solo Leo come tronista.
La prossima puntata inizia come al solito con Bubi che ha sempre qualcosa da ridire.
Vediamo un po' come è andata la puntata.

La puntata inizia con Bubi che, appena entra, si mette a ballare da sola e pian piano si dirige verso Maria per poi sedersi vicino a lei.
La puntata era cominiciata, tutto sommato, in tono molto calmo, fino a quanto Maria ha pensato di fare un piccolo scherzetto a Bubi dicendo che Leo aveva

previsto e chiesto di ballare con Diletta, durante la registrazione.
Dopo quanto detto da Maria, Bubi, non sapendo che si tratta di uno scherzo per vedere la sua reazione, inizia ad irritarsi sempre di più e si arrabbia tantissimo con Leo. Poi le viene detto che era tutto uno scherzo e a questo punto lei si calma, ma alla fine Leo e Diletto ballano veramente insieme. Dopo il ballo di Leo e Diletta Bubi dedica una canzone a Leo.
Parliamo delle esterne, ed in particolare quella di Leo e Bubi, la prima, dopo tanto tempo, che semra essere serena e divertente. Lei va a trovare Leo in albergo, i due iniziano a scherzare sul fatto che potrebbero veramente somigliare ad una coppia storica come quella di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, e quindi si mettono a interpretare quanche scena di Casa Vianello.
L'esterna è rilassata, si scambiano delle coccole e si mettono a giocare con dei dolc, sporcandosi a vicenda. Ad un certo punto, Bubi chiede un bacio a Leo e lui glielo dà, ma a stampo, ma lei sembra non gradire e infatti commenta: "però così, sembrano due fratelli, niente di più…".

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.