Pages

L'Amore non ha Età: lo show di Bubi



Oggi in onda a Uomini e Donne, il trono L'Amore non ha Età, quindi i protagonisti sono Leo e Fede, o meglio. Nella puntata di oggi, Fede non ha proprio proferito parola, tutto è girato, coma al solito, intorno a Leo e Bubi.
La puntata è iniziata con Leonardo che parla delle sue esterne, definendole particolari.
Alla fine della scorsa puntata, Bubi ha incontrato Leo. Leo la raggiunge in camerino, lei sembra triste, mentre lui è un po' arrabbiato, e infatti le dice che non gli paice come si sta comportando, sta facendo l'opposto di quello che lui vorrebbe, ripetendole per l'ennesima volta, che così facendo lo sta allontanando da lui, lei si difende dicendo che è fatta così, che le cose le vive "visceralmente", con il cuore. Lui la riprende e le dice di comportarsi in "maniera...

decente" e magari forse, faranno un'esterna normale. Ma Leo non riesce nel suo intendo, cioè quello di appianare e chiarire le incomprensioni. La tensione tra i due persiste.
Finito l'incontro con Leo, Bubi si sfoga con le telecamere. Si sente "massacrata"... ENtra in studio Bubi, Martina la definisce una grande attrice teatrale, in quanto sono loro, le ventenni, quelle ad essere massacrate, e che sono sempre loro a dove subire la sua persona e poi le fa un 'regalo': "...eccoti un rotolo di scotch per tapparti quella bocca!".
Sembra che Bubi non piaccia proprio a nessuno, infatti, Silly, delle quarantenni e dintoni, si dissocia dal modo di fare della collega, che torna a discutere, nel frattempo con Leo fino a che Maria non fa entrare Diletta, la ragazza con cui è uscito Leo e i due parlano dell'esterna definendola piacevole.
E vediamo come è andata questa esterna di Leonardo e Diletta. I due si incontrano in un elegante ristorante, fanno un brindisi al loro inizio, i due cominciano a chiacchierare e lui le chiede di esprimersi sul suo essere padre di una bambina; per Diletta sono 100 punti a suo favore, poi gli spiega che lei ha studiato pedagogia, che adora i bambini... poi gli dice che è li per lui e che è a sua disposizione. Leo si gira verso le telecamere e dice: "mi toglie la parola dalla bocca quando mi guarda". I due si spostano e si siedono per mangiare un dolce, mentre parlano Diletta lo accarezza sulle gambe e poi si siede sulle sue ginocchia, coccole, dolcezze e bacetti, fino al momento dei saluti.
Una volta in studio, il tempo per parlare dell'esterna è pochissimo, infatti subito prende la parola Bubi, ma non riesce ad appianare le incomprensioni con Leo.
Entra Rosalia, ma Bubi noo si ferma, ne nasce una discussione, ma parliamo dell'esterna di Leo con Rosalia, quando i due si incontrano, Rosalia lo omaggia con rose rosse. Parlano, e lui le dice d iaverla vista un po' distaccata, ma lei gli dice: "io distaccata? ma se ti bruciavo con gli occhi!". inevitabilmente finiscono per parlare di Bubi, per lei Leo si è fissato, ma che lei non crede ai fuichi di paglia, e lui le dice che se lei, Bubi, continuerà a comportarsi così sarà costretto a "prendere provvedimenti".
Una volta in studio i due parlano di un certo imbaraxxo tra di loro, che forse potrebbe essere un buon segno, anche se Leonardo aggiunge d isentirsi più a suo agio con Bubi. E qui le altre corteggiatrici insorgono, e accusano Bubi di voler fare "terra bruciata" attorno a Leonardo, e Rossella ci va giù pesante aggiungendo: "Leonardo apri gli occhi! lei è da psichiatria!" e un'altra aggiunge: "Bubi deve temere se stessa, non le altre!", a difendere Bubi, ci pensa Gianni: "sono le altre a essere mosce e contro di lei non ce la fanno!".
Ma gli attacchi contro Bubi non finiscono qui, infatti Rossella dice che nei camerina Bubi avrebbe detto di non essere interessata a Leonardo, che tra l'altro si trova in una situazione economica non floridissima, e che qundi si trovava in trasmissione solo per ritagliarsi un ruolo nel programma. Bubi, all'inizio, ci scherza su, e infatti dice: "si magari al posto di Tina che ha fatto il suo tempo!", poi si avvicina alla nostra Tina dicendole che stava, ovviamente, scherzando.
A Leonardo invece non è per niente piaciuta la storia della sua situazione economica, e attacca con durezza Bubi che dice: "pur di farmi andare via dicono di tutto", e qui le vengono in difesa altre corteggiatrici: "la vogliono infangare".
Ma non è solo Rossella ad aver sentito dire qualcosa del genere, anche Rosalia ammette di alerlo sentito. Bubi e Lei discutono animatamente, lei dice di essere innocente e dice anche di aver fatto discorsi ben diversi, discorsi del tipo: "che lui, nella sua situazione, non poteva certo sobbarcarsi altri problemi", lui, abbastanza nervoso, afferma che ha voglia solo di innamorarsie che del resto se ne frega, a queste parole interviene Diletta che dice: "Leonardo non troverai mai nessuna se passi tutto il tempo per chiarire i fraintendimenti con lei".
Maria chiede, in fine, ai due tronisti chi porteranno in esterna, Leo sceglie Diletta, Marika e Rosalia, mentre Federico Ilenia, Cristiana e Rossella, ma quest'ultima con una premessa, se terrà gli ormoni a posto...
A domani...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.