Pages

L'amore non ha Età: Federico lascia il trono



Era evidente a tutti che tra Federico e Ylenia era scattato qualcosa, tanto che nelle ultime puntate, il loro comportamento aveva un po' insospettito sia Tina che Gianni che hanno iniziato a credere dìche i due già si conoscessero.
E in effetti, nell'ultima puntata, Federico ha avuto occhi solo per Ylenia, ma lei si è sempe dichiarata...

molto sicura di se e che non temeva le rivali.
Del resto, Federico aveva fatto 'piazza pulita' delle sue corteggiatrici, lasciandone solo 4, tra cui anche Ylenia, aggiungendo anche che restava ancora qualche incertezza ma che in assoluto lei era la ragazza che gli piaceva di più (voto 10), poi Cristiana (voto 9) con la quale aveva recuperato un rapporto.
Ma la notizia qual'è,
pare che nelle prossime puntate, i due verranno accusati di conoscersi già e di frequentarsi al di fuori della trasmissione. La reazione di Maria, tutti la possono prevedere, si arrabbierà molto e chiederà spiegazione ai due ragazzi. Fede e Ylenia continueranno a difendersi e nemmeno dalle indagini di Gianni, che andrà in camerino a perquisire la borsa di Ylenia, emergeranno prove. Ma i due decideranno di lasciare il trono insieme, senza petali rossi ma molto innamorati!
Intanto Federico sulle pagine di Facebook si difende e dice: "io e Yle siamo stati sinceri dal primo momento che siamo entrati in studio, fino all’uscita di scena che tutti non si aspettavano. L’unica nostra colpa è quella di aver avuto un colpo di fulmine che entrambi abbiamo fatto fatica a nascondere, per questo nell’ultima puntata siamo stati attaccati, infangati e maltrattati ingiustamente nonostante la mancanza di prove!!!"
Ovviamente, noi siamo felici del loro amore, forse un po' meno di come è andata a finire...
A voi la parola amici...

Share/Bookmark

1 commenti:

trucco ha detto...

ma anche io l'avevo immaginato! anche se Federico sembrava essere più serio

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.