Pages

Federico ed Ylenia: la storia continua




Sembra proprio che la storia tra Federico ed Ylenia proceda a gonfie vele, i due sono felici e innamorati.
In un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi' Federico ha ammesso che: "Sono molto sensibile e dolce e a Ylenia lo sto dimostrando. All’inizio non do confidenza...

Nel mio cuore, però, l’apertura nei confronti di Ylenia è stata fortissima quasi subito".
Ylenia invece parla del loro primo incontro in esterna e di come vivono oggi il loro amore: "fin dalla nostra prima esterna, tra noi c’è stato un clamoroso imbarazzo.. e che ad oggi spesso on riesce ancora a guardarlo negli occhi."
Bhe, pare che Maria ha colpito ancora, anche se non con il metodo tradizionale, poltrone rosse, parenti e amici intorno e tanti petali rossi... i due sono innamorati.. voi cosa ne dite?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.