Pages

Federico e Leonardo: la rivolta delle ventenni



Oggi a Uomini e Donne è il turno di Federico e Leonardo. AL puntaqta inizia con Cindy che non ha intenzione di stare li a scaldare la sedia ed è per questo che ha deciso di andare via, dicendo a Federico di averla solo presa in giro, lui si difende dicendo che in realtà non è scattata la scintilla e che comunque stava per dirglielo.
Ma entriamo nel vivo della puntata e parliamo un po'...

delle esterne. La prima è quella di Fede con Ylenia. Lei si fa trovare in una palestra dove, grazie all'ausilio di un insegnante, gli propone il ballo di 'Dirty dancing'. Il maestro dà le indicazioni e Federico se la cava piuttosto bene, tanto che alla fine i due si cimentano nella famosa presa dell'angelo. ben riuscita a nostro avviso.
Ylenia è impressionata, ovviamente positivamente, dalla perfomance di Federico, ma poi si siedono e parlano un po'. Lei gli chiede dei giudizi sulle altre. Lui non nega di essere attratto da lei, e poi confessa di essere pervaso da molti pensieri, specialmente per quanto riguardo la lontananza da sua figlia. Ylenia coglie la palla al balzo e, sorridendo, gli dice: "e sbrigati a scegliere allora no?".
Finita l'esterna, in studio prende la parola Tina che dice di non aver visto particolari emozioni, criticando Federico per aver detto di esser uscito con Tania perche gli faceva tenerezza.
E vediamo com'è andata l'esterna con Tania. appena i due si incontrano lui nota che lei è un po' scura in volto, lei dice di essere dispiaciuta, poi gli chiede come mai insista con Ylenia. Federico gli dice che non ha mai negato il fatto che la ragazza gli piace. Tania gli confessa di essere molto coinvolta da lui e che la cosa le fa paura, aggiungendo: "dal primo ballo con te ho avvertito certe emozioni", lui cerca di ridimensionare un po' le cose...
In studio Federico dice di voler eliminare Tania per evitare, avendo sentito parlare di sentimenti ed essendo lui una persona onesta, guai peggiori dopo, e aggiunge anche che: "oltretutto non mi sento me stesso con lei, ma non pensate che non mi dispiaccia, lei è una persona d'oro e mi viene quasi da piangere...".
Dunque Tania va via; entra Cristina, altra corteggiatrice di Fede, lui le dice di averla pensata per un giorno intero aggiungendo di aver sentito, con lei, la famosa "chimica". Maria si rivolge a questo punto ad Alessia ed Ylenia, con piglio più che deciso circa la scarsa reazione delle due ragazze alle dichiarazioni del tronista...le risposte non convingono Maria, che poi si rivolge a Federico dicendogli di essere un po' più chiaro circa le sue intenzioni. A questo Federico indica in Ylenia, Cristiana, Alessia e poi Rossella, coloro alle quali è interessato (in ordine di priorità) e a questo punto Maria invita tutte le altre ad andare via.
Passiamo a Leo il quale ha chiesto di poter parlare con Rosalia e Rossella in un'unica esterna per saperne di più sulle presunte dichiarazioni di Bubi sul suo conto.
Durante l'incontro le due ribadiscono quanto detto in studio e Rosalia ha uno sfogo verso Bubi per aver tirato in ballo il suo passato. Leo commenta serio: "se le cose stanno così, per me con lei è finita qui!".
Bubi fa il suo ingresso in studio. Mandano in onda una sorta di esterna voluta da Leonardo, che ha voluto andare a trovare Bubi a casa sua, a Modena, per capirne di più sul suo conto.
Una volta arrivato a casa di Bubi, lei scende e poi lo invita a salire.
I due si siedono sul divano, lui gli dice di esser andato da lei per capire con chi ha a che fare, lei gli racconta la sua versione dei fatti: "è andata così, te lo giuro sulla tomba del mio compagno" queste parole fanno quasi trasalire Leo, e lei inizia a questo punto un'altro racconto, l'incidenta stradale che gli ha portato via il suo compagno dopo 5 anni di storia d'amore. La vicenda è stata resa ancora più tragica dal fatto che lei, in montagna sulla neve, venne a saperlo solo 4 giorni dopo, senza dunque poter partecipare ai funerali. I discorsi prendono poi una strada più tranquilla e lei gli racconta della sua vita, dei suoi lavori...
In studio Leonardo dice di crederle, ma Rosalia resta piuttosto amareggiata. Nasce una discussione tra Bubi e Rosalia, la quale decide, alla fine di andare via visto che Leo crede a Bubi e non a lei.
Esterna di Leonardo e Diletta:
la ragazza si fa trovare mentre gioca a biliardo, lui arriva e Diletta lo accoglie con un sorriso.
L'atmosfera si riscalda, lei si avvicina e lui anche, battute, sorrisi e sguardi, sembra che da un momento all'altro debba partire il bacio ma niente.
Lei gli dona un pensierino per la bimba, entrambi si dicono di piacersi sempre di più...
Una volta in studio, scontata la reazione di Bubi che attacca Leo dicendogli che: "se quello è il tuo genere di donna allora io vado a casa...", entra Diletta che reagisce subito e dopo la discussione, si 'aggiudica' anche un ballo con Leonardo che afferma: "ballo con Diletta, così mi rilasso un po'".
Per le esterne, Leonardo indica Martina, Diletta e Marika, Bubi non ci stà e dice: "e io me ne vado!", Leo le augura buon viaggio. Federico esce con Alessia, Ylenia e Cristiana.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.