Pages

Davide Flauto: Reciterò in 'Bloody Mary Christmas' (VIDEO)



Molti ricorderanno Davide Flauto, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Personaggio molto controverso, ebbene, adesso Davide reciterà nel corto horror natalizio dal titolo Bloody Mary Christmas, del regista Claudio Centimeri.
Davide Flauto, cantante 'emo', detto anche 'Suicidio', recentemente ha parlato e descritto il suo personaggio da lui interpretato definendolo...

cinico e allo stesso tempo ironico, Flauto racconta in un intervista il suo approccio alla recitazione, parlando andhe del suo personaggio: "Sono stato contattato da Claudio Centimeri, regista e autore tv, che mi voleva per il ruolo da protagonista in Bloody Mary Christmas, un cortometraggio black-humor che ricorda un po’ le ambientazioni di Tim Burton. Lui mi avevo notato in tv, e mi ha subito ritenuto adatto a quel personaggio, che viveva solo nella sua fantasia. Il personaggio che interpreto è spietato ed ironico allo stesso tempo, anche un po’ psicopatico. E’ un Babbo Natale dark, con una corazza nera che ricorda un eroe dei fumetti. Irrompe nel mezzo di una cena di Natale per 'sistemare' un po’ di faccende familiari rimaste in sospeso. Il brano musicale 'Piccole Cose', che fa parte della colonna sonora del cortometraggio, è stato scritto da me e Stefano Raimondi. In particolar modo, io ho curato la parte letteraria: il brano approfondisce il carattere del protagonista, già controverso e enigmatico, e racconta le sue emozioni attraverso un ipotetico dialogo con la Luna".
Di seguito il video del trailer


Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.