Pages

Andrea preferisce di gran lunga Teresa...



Ed ecco la notizia di poche ore. Andrea Angelini, non prova più nulla per Perla.
La cosa ai più risulterà alquanto strana, visto che più volte Andrea aveva palesato il suo interesse nei confronti di Perla. Adesso Andrea, sembra aver cambiato genere di donna...

ora tutte le attenzioni di Andrea sembrano essere concentrate sull'ultima arrivata, e cioè Teresa Lancella.
Sembra che anche Amerinda abbia "perso dei punti" come Perla, con quest'ultima Andrea ha parlato e hanno cercato di chiarirsi, ma secondo alcune indiscrezioni, nell'esterna Andrea ha spiegato a Perla che non pensa più a lei. Il suo unico pensiero adesso è lei, Teresa!!
Ovviamente Perla non prende bene la cosa e minaccia di andare via, mz poi si va a sedere vicino a Maria De Filippi.
Anche con Amerinda stessa esterna, Andrea le confessa che al momento è interessato solo a Teresa. Amerinda, anche lei, non la prende bene e minaccia, pure lei di andare via e anche lei, come Perla, si va a sedere di fianco a Maria.
Per quanto riguarda Samuele, possiamo anticiparvi un bacio dato a Claudia...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.